Connect with us

Calcio

L’Albinia si congeda con una vittoria

Published

on

Si chiude con una vittoria il campionato dell’ormai retrocessa Albinia. A regalare il successo è una rete di Guerrera in apertura di ripresa, condizionata da una leggerissima deviazione ininfluente.

Tra le mura amiche dello stadio Combi, in questa prima Domenica di Aprile, si è vista la migliore prestazione degli ultimi mesi: la squadra ha voluto lasciare il campionato di Eccellenza in maniera più che dignitosa e non si è lasciata prendere dalla tentazione di disputare un match sottotono.

Nelle ultime settimane, soprattutto con l’avvento dell’esperto tecnico Andretta in panchina, non sono mancati il bel gioco ed il giusto piglio agonistico. Purtroppo, a conti fatti, è stata troppo arida la vena offensiva ed alle spalle di bomber Nieto c’è stato poco altro: Lorenzini è stato il miglior realizzatore dopo l’attaccante orbetellano con Quattro reti, mentre il Professore Gigi Consonni di goal ne ha siglati Tre. Un po’ poco per raggiungere la salvezza.

Questi crudi dati fotografano impietosamente la realtà di una sventurata stagione in cui i Tre punti non venivano conquistati dal mese di Dicembre in casa albiniese; tuttavia, la vittoria di oggi costituisce la miglior conclusione possibile ed il più solido ponte per il futuro che deve rilanciare la squadra della frazione orbetellana ai massimi livelli del calcio regionale.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x