Connect with us

Hockey

Hockey: Banca Cras Follonica spazza SPV Viareggio

Published

on

MARCATORI PT: 10:21 (Rig) F.Pagnini (A), 10:48 M.Pagnini (A), 14:55 F.Polverini (A), 19:18 M.Bracali (A).
MARCATORI ST: 5:07 M.Pagnini (A), 10:43 M.Pagnini (A), 20:38 S.Muglia (B), 23:54 F.Polverini (A).
BANCA CRAS FOLLONICA: A.Franchi, S.Paghi, F.Garcia, M.Bracali, D.Banini, F.Polverini, F.Pagnini, M.Pagnini, G.Menichetti, M.Saitta. All. F.Polverini.
SPV VIAREGGIO: M.Ninci, E.Cinquini, N.Polacci, G.Vecoli, N.Palagi, E.Brunelli, A.Deinite, S.Muglia, M.Bandieri, E.Torre. All. A.Facchini.
ARBITRI: Giovine R. – Mauro D.
ESPULSI ST: N.Polacci (B), F.Garcia (A), N.Polacci (B).
FOLLONICA. Come da pronostico Banca Cras Follonica si impone con estrema facilità contro il fanalino di coda SPV Viareggio, ipotecando di fatto i play off.
Troppo divario tecnico e differenza di valori visti in campo questa sera al “Capannino” di Follonica dove gli uomini di Polverini sono andati a segno già dal decimo minuto del primo tempo con F. Pagnici e M.Pagnini che con un uno-due micidiale assestavano il colpo letale agli ospiti.
Nella prima frazione di gioco andavano a segno anche Polverini e Bracali che si concludeva così sul 4 a 0.
Nella ripresa era ancora un ottimo M.Pagnini ad andare ancora a segno con una doppietta, prima che Muglia segnasse la rete della bandiera per il SPV Viareggio.
A chiudere il match sul definitivo 7 a 1 ci pensava ancora Polverini. Buona prova per i follonichesi che si dimenticano così dell’eliminazione nei quarti di finale di Coppa Italia.
[sls id=”17″]

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x