Connect with us

Grosseto Calcio

Coppa Italia: si complica il cammino del Grosseto

Published

on

LECCE – Una volta si sarebbe parlato di biscotto ma visto che la competizione in questione ha scarso valore, la vittoria del Perugia a Lecce nella seconda giornata del triangolare di Coppa Italia di Lega Pro è probabilmente l’ultimo dei pensieri in casa unionista. Il passaggio del turno però con 2-0 del Grifone umbro firmato Insigne (Roberto) e Fabinho diventa problematico per il Grosseto.

Estromesso il Lecce che chiude a quota zero, in testa al girone va il Perugia con tre punti e +2 di differenza reti, secondo il Grosseto in virtù dei tre punti conquistati con la vittoria per 2-1 ottenuta sui salentini. L’11 dicembre allo stadio Curi la sfida decisiva, agli umbri basterà non perdere per staccare il pass per le semifinali, Grosseto chiamato invece al blitz in trasferta.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x