Us Grosseto: abbonamenti toccata quota 618. Tribuna laterale Nord e Curva Nord i settori più venduti

Curva Nord Grosseto

Grosseto. Sono 618 gli abbonamenti sottoscritti ad oggi dai tifosi biancorossi. Il dato ufficiale arriva direttamente del sito ciaotickets, da dove è possibile anche l’acquisto on line.

SETTORI. Se andiamo ad analizzare la distribuzione delle tessere possiamo affermare che la vendita è stata omogenea in tutti i settori.
Al momento la voce grossa è fatta dalla tribuna laterale nord  (227), viene quindi la Curva Nord (204), tribuna laterale sud (114) e tribuna Vip (73)

Un dato che sicuramente si andrà ad incrementare fin dalla giornata di lunedì quando molti tifosi maremmani rientreranno dalle ferie e sottoscriveranno l’abbonamento.
L’obiettivo rimane quello di arrivare a 1000, ma superare i 1200 del primo anno dell’era Fc, avrebbe un valore simbolico assai maggiore.

TRIBUNA LATERALE NORD 227
CURVA NORD 204
TIBUNA LATERALE SUD 114
TRIBUNA VIP 73
2 Comments
  1. Olivio 2 anni ago
    Reply

    50 posti in laterale sud vanno levati.
    Non sono abbonamenti venduti ma posti non disponibili in quanto dedicato ai tifosi avversari che verranno ogni domenica.

    Quindi 618-50

    Ragazzi andate a fare l’abbonamento

    • Lupo1912 2 anni ago
      Reply

      Giusto, facciamo l’abbonamento e facciamolo subito, Grosseto è anche una città umorale, torno a ripetere che se raggiungeremo velocemente quota 1000, sono convinto che molti tifosi indecisi sottoscriveranno la tessera, non dimentichiamoci poi che nel campionato di eccellenza possiamo essere un grosso sponsor per la causa Unionista

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news