Connect with us

Calcio a 5

C5 Atlante esame Prato Rinaldo senza Bender e De Oliveira

Published

on

GROSSETO – Dopo la brutta sconfitta patita sabato scorso a Porto San Giorgio, contro la Sangiorgese, fanalino di coda senza prima di allora, aver vinto una partita, la formazione della Cooperativa Atlante sabato prossimo, sul campo amico alle 15, riceve la visita della squadra romana del Prato Rinaldo, una delle migliori formazioni dellintero girone e, senza i 6 punti di penalizzazione in partenza, avrebbero puntato sicuramente alla vittoria del campionato. La partita è valida come sesta giornata del girone di ritorno del Campionato Nazionale di Serie B girone D.
In merito alla sconfitta di sabato scorso, peggiore prestazione del campionato, si è fatto sentire anche il presidente Iacopo Tonelli, decisamente amareggiato, che ha voluto parlare con tutta la squadra, chiamando tutti i giocatori uno per uno in sede, esprimendo loro il suo disappunto per la scialba prova di sabato scorso dicendogli che esige subito un pronto riscatto nella prossima partita, anche se lavversario è molto temibile, ma che almeno devono giocare una gara allaltezza della situazione con una grande prestazione.
Da rilevare, che sabato scorso, oltre alla opaca prestazione e relativa sconfitta, l’Atlante ha lasciato le Marche anche con due giocatori espulsi, i brasiliani Bender (due turni di squalifica per lui) e De Oliveira (una giornata di stop) e queste saranno assenze importanti nella già difficile gara contro il Prato Rinaldo.
I tecnici Battisti e Barelli, che in settimana hanno dovuto lavorare molto, non solo sulla tecnica e sulla parte fisica, ma hanno prestato molta attenzione anche sul lato psicologico per tirare su il morale dei ragazzi e hanno convocato per sabato prossimo alle 11 e 20 presso il ristorante pizzeria Il Melograno, i seguenti giocatori: Verani, Izzo, Barelli, Serranti, Novello, Gianneschi, Baldelli, Baluardi, Ducci, Montagnani, Canuzzi e Mavica.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x