Atletico Grosseto, comunicato ufficiale: “Soddisfazione per il passaggio di Bangoura all’Atletico Piombino”

Nella foto Andrea Borracelli, presidente dell'Atletico Grosseto

Grosseto. Riceviamo e pubblichiamo in maniera integrale il comunicato ufficiale dell’Atletico Grosseto che esprime soddisfazione per il passaggio all’Atletico Piombino del centrocampista Bongoura.

“IL CENTROCAMPISTA MOHAMED BANGOURA , ANNO DI NASCITA 1999, DOPO UN ANNO DI PERMANENZA NEL NOSTRO SODALIZIO, APPRODA CON GRANDE SODDISFAZIONE DI TUTTO LO STAFF, IN UNA SOCIETA’ BLASONATA E RICCA DI TRADIZIONE QUALE L’ATLETICO PIOMBINO. AUGURIAMO AL NOSTRO “MOMO” DI ESPRIMERSI AI SUOI CONSUETI LIVELLI ANCHE IN UN CAMPIONATO DIFFICILE COME QUELLO DI ECCELLENZA. UN RINGRAZIAMENTO VA ALL’ATLETICO PIOMBINO PER LA CORRETTEZZA E LA PROFESSIONALITA’ CON CUI HA CONDOTTO LA TRATTATIVA CHE HA PORTATO IL NOSTRO GIOVANE ATLETA A VESTIRE LA MAGLIA NEROAZZURRA. NELL’AMBITO DEL RAPPORTO DI STIMA E FIDUCIA CREATOSI, L’ASD PIOMBINO HA MANIFESTATO UN FORTE INTERESSE ANCHE PER IL CALCIATORE NICHOLAS FRANCI, ANCH’EGLI UN ’99 CHE MOLTO BENE HA FATTO QUEST’ANNO NELLE FILE DELLA SQUADRA JUNIORES DELL’ASD ATLETICO GROSSETO 2015. NEI PROSSIMI GIORNI SARANNO DEFINITE LE MODALITA’ PER UN EVENTUALE PASSAGGIO DELL’OTTIMO ATLETA ALL’ASD ATLETICO PIOMBINO. AD ENTRAMBI L’AUGURIO DI UNA CRESCITA UMANA E PROFESSIONALE IN UN AMBIENTE SICURAMENTE AMBIZIOSO MA GOVERNATO DAI GIUSTI EQUILIBRI.”

4 Comments
  1. Riccardo Valentini 1 anno ago
    Reply

    Ricordo al signor Borracelli visto che non lo sa i giocatori extracomunitari si svincolano automaticamente. Poi ricordo al sig. Borracelli che ne n può svolgere nessun passaggio trasferimenti, svincoli ecc… in quanto è inibito fino al maggio 2019.

    • grifo doc 1 anno ago
      Reply

      hahahahahahahahh le sempre e solite cavolate del Borra !!!

  2. Andrea 1 anno ago
    Reply

    Non sapevo che questo Riccardo Valentini fosse il mio legale !!! Bee visto che costi così poco ti tengo, così tanto per dire due cavolate.
    Al Grifo, visto che nemmeno ti presenti, ti dico che beato te che trovi tempo x scrivere cavolate, ma il mio consiglio è quello di stare più attento in casa tua che pensare alle mie questioni che nemmeno conosci .
    Comunque grazie ad entrambi , mi fate crescere di comunicazione. …..

  3. Grifo 1 anno ago
    Reply

    Caro Andrea ti rispondo ora perché ero a LAVORO. Ci tengo a precisare che nemmeno ci tengo ad avere i tuoi problemi 😉

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news