Connect with us

Calcio

Grifone, il fatto della cordata legata a Magrini è vero!

Published

on

Siamo proprio sicuri che non ci siano imprenditori interessati all’acquisto del Grosseto? Ci dispiace contraddire Camilli, ma l’indiscrezione secondo la quale Lamberto Magrini sarebbe pronto a portare qualcuno disposto a comprare il Grifone è assolutamente vera. Tuttavia, dobbiamo evidenziare che non si tratta della fantomatica cordata pugliese, ma di soggetti sicuramente più affidabili e che abitano non troppo lontano dalla Toscana. Da un approfondimento fatto in quel di Gubbio, poi, sembra che non ci sia stato nessun movimento dell’ex-allenatore del Grosseto verso la società eugubina. Inoltre, da fonti attendibili abbiamo saputo che mister Magrini si sarebbe già mosso qui da noi, segno che le persone che lui rappresenta sono davvero interessate. A questo punto, però, è necessario che Magrini metta in contatto chi vuol comprare il Grifone con Camilli e che il patron unionista, dopo un eventuale incontro conoscitivo, ritenga possibile la trattativa. Insomma, il Grosseto non sarà granché appetibile, ma dire che non c’è proprio nessuno interessato al suo acquisto non corrisponde al vero.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

7 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Potresti bussare a quel simpaticone dell’assessore allo sport, oppure uscire dall’Ufficio e andare dai vertici della banchina, che, quando c’era da farsi pubblicità e avere un correntista con i contro cazzi, erano pieni di salamelecchi, ora che il carro dei vincitori è passato, tutto tace!

Basta, basta, bastaaaaaaaaaaaaaa!!! Rispetto per i tifosi del Grosseto! Vogliamo chiarezza e certezze!!!!!

Se la notizia la dà Yuri, posso confermare che l’ha presa da una fonte vera. So come lavora e se scrive una cosa così vuol dire che la fonte è sicura.

Sono sempre più annoiato!!!!

Vediamo quante bugie ci dirà qualcuno

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
7
0
Would love your thoughts, please comment.x