Hockey: il Follonica recupera il match contro il Lodi

Hockey Follonica

FOLLONICA– Torna in pista Follonica Hockey per il recupero della 16esima giornata di campionato. I biancazzurri saranno impegnati a Lodi, in una partita che si preannuncia per niente facile.

Il Lodi ha perso punti e primato in classifica nelle ultime giornate, mentre il Follonica ha trovato continuità di gioco e di risultati . Due vittorie convincenti contro Scandiano e Valdagno nelle prime due giornate del girone di ritorno.

I ragazzi di Enrico Mariotti sono usciti a testa alta anche dalla trasferta di Oporto in Eurolega, sconfitti si per 7-4, ma dopo aver disputato un ottima gara. A Lodi sarà partita dura, come lo sono sempre state fra maremmani e lombardi. All’andata vinse la formazione di Nuno Resende che la spuntò di misura per 6-5.

Non sarà una partita come le altre : le polemiche scaturite dopo l’assegnazione della final eight di Coppa Italia non si sono ancora placate e le due squadre si ritroveranno avversarie al Capannino  proprio nel quarto di finale della coppa nazionale.

Insomma una sfida nella sfida, con punti pesantissimi per la corsa play off. Arbitreranno Stallone e Rago di Giovinazzo. Fischio d’inizio martedi 16 gennaio alle ore 20,45 al Pala Castellotti di Lodi.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW