Connect with us

Calcio

LA RISPOSTA – Orbetello: “Tutto chiarito con l’Argentario, ma…”

Published

on

ORBETELLO – Dopo il comunicato da parte dell’Argentario nel giro di poche ore è arrivata pronta la risposta da parte dell’US Orbetello che ci ha contattato telefonicamente.
“Abbiamo risolto tutta la situazione portando a quota 20 il numero dei biglietti a disposizione della squadra ospite. Quasi circa il 30% dei tagliandi. Parlando le cose si possono risolvere. Di più non potevamo certo fare.
Dall’altra parte però siamo dispiaciuti che, visti gli ottimi rapporti tra i due presidenti, le lamentele ci sono arrivate attraverso la stampa, bastava solamente chiamarci. Per fortuna tutto è chiarito e pensiamo all’organizzazione di un derby che visti i tanti regolamenti e normative a cui dobbiamo attenerci non è facile“.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x