Albinia cerca punti a Castelfiorentino nell’ultima di campionato

Nella foto il tecnico Franco Cameli

Ultimo atto del campionato di Eccellenza con l’Albinia impegnata in trasferta contro il Castelfiorentino alla ricerca di punti utili a collocarsi in una posizione ideale nella griglia dei playout.

La squadra di Cameli nelle ultime uscite ha regalato prestazioni confortanti ed anche se mancherà per squalifica Sgherri le speranze di far bene contro i gialloblù restano immutate. Aver evitato l’ultimo posto dopo alcune settimane molto complesse in cui il rischio di precipitare in Promozione senza appello è un segnale che in riva all’Albegna non può essere ignorato: la squadra c’è ed è pronta a recitare la propria parte anche nell’ultima parte di stagione, quella in cui gli errori non sono più ammessi.

L’esperienza di Nieto, Lorenzini e degli altri elementi più esperti potrà risultare determinante così come sarà senza dubbio utile l’apporto dei molti giovani che si sono messi in luce nel corso dell’annata. L’Albinia non vuole mollare ed è pronta a dar battaglia prima al Castelfiorentino e poi negli spareggi.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news