Connect with us

Calcio

Fabio Lorenzini a GS: “Pronti per il campionato. Sestese avversaria tosta”

Published

on

Albinia – Inizia il campionato e l’Atletico Maremma di mister Fabio Lorenzini, è pronto ad una nuova stagione nel campionato di Promozione.
Un girone molto duro con tante squadre di qualità sia sotto l’aspetto tecnico che fisico come confermato da molti addetti ai lavori.
L’esordio non sarà certamente facile; al “Combi” arriva infatti una delle big del girone, la Sestese.

Hanno quattro elementi da serie D, sono un’ottima formazione anche sotto il piano agonistico.” esordisce ai microfoni di GS il tecnico che poi prosegue nella sua disamina. “Partire con il piede giusto per noi sarà importante per darci anche una bella iniezione di fiducia. Il nostro campo deve diventare un fortino inespugnabile. Siamo pronti e abbiamo lavorato bene in settimana disputando anche una buona amichevole contro la juniores dell’Us Grosseto”.

Lo stesso Lorenzini poi guarda più in avanti ed al campionato: “Siamo una buona rosa, un bel gruppo che può ambire ai play off. Sicuramente non sarà facile perchè gli avversari sono tosti, basta pensare al Belvedere, al C.S.Lebowski, alla stessa Sestese o al San Miniato. Poi dobbiamo tenere conto che ritorneremo a disputare ad un campionato più lungo rispetto alle ultime stagioni con sedici squadre. Io posso promettere il massimo impegno“.

Infine un ulteriore passaggio sulla prima parte di stagione.
Ho avuto sensazioni e segnali positivi con buone amichevoli disputate contro Follonica Gavorrano ed Us Grosseto, match in cui la squadra ha dimostrato qualità e personalità”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x