Connect with us

Calcio

“L’uomo della domenica” sono un mister ed un bomber

Published

on

Grosseto – “L’uomo della domenica” questa settimana in realtà non è uno solo, ma due personaggi del panorama calcistico provinciale e non solo.
Oggi hanno vissuto la loro rivincita, in qualche modo semmai ce ne fosse stato bisogno.
Uno è Fabio Lorenzini, che dopo aver ricevuto critiche per una partenza non certamente facile con il suo Atletico Maremma, ha vinto in trasferta per 0 a 5 confermando le qualità della sua rosa.
Nelle precedenti gare, sfide davvero difficili ed una “buona dose” di sfortuna, tra pali colpiti e clamorose occasioni da gol fallite.
Lui come sempre ha assorbito le critiche e questa domenica sicuramente è lui il personaggio in mostra.

L’altro è il bomber del Sant’Andrea, Vincenzo Vento, che ha la freddezza di calciare un rigore pesantissimo in quello che poteva essere il primo scontro dell’anno per la salvezza.
Dopo il gol di sette giorni fa, il numero nove si è presentato dal dischetto e senza indugio ha realizzato la massima punizione regalando tre punti pesantissimi dando un segnale a tutto l’ambiente.
Il Sant’Andrea c’è e può contare su un giocatore della sua esperienza.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x