Connect with us

Calcio

Camilli a Grosseto

Published

on

Grosseto. Camilli arriverà nel primissimo pomeriggio in sede per affrontare la delicata situazione di classifica venutasi a creare dopo il prolungato periodo senza vittorie. Ovviamente, sarà affrontato anche il discorso del ritorno di Silva alla guida dei biancorossi, resosi necessario dopo l’esonero di Stringara. Ricordiamo che né l’esonero del mister orbetellano né il ritorno dell’allenatore di Pinerolo Po sono stati ancora resi ufficiali sul sito societario, ma si tratta di notizie certe e confermate. In ogni caso, la scelta di Silva ha risposto a due precise esigenze societarie come quella di trovare un tecnico già a conoscenza dell’ambiente e dei giocatori in rosa e quella di non spendere ancora per l’ennesimo allenatore stagionale.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

12 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
12 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

comunque vada solo per la maglia

Gufo del piffero! Fino alla fine solo il grifone!

Tono, ma proprio te parli?!? Ridicolo e basta! Vieni allo stadio invece si stare in poltrona a guardare Sky!

Mikele69, è importante già da oggi essere consapevoli sul futuro del Grifone… tutto qua !

Una campagna acquisti adeguata ad agosto non si è potuta fare, un allenatore adeguato mai e poi mai… e si farà la D !

sicuramente meno dei sempre i soliti perchè per molti pseudo tifosi biancorossi,le zebre vengono sicuramente prima del GROSSETO!!!!!!per quanto riguarda i peccati penso che quello più grande sia stato quello di non avere mai fatto una società strutturata con una seria programmazione.ultima cosa:ma tutti questi critici vengono allo stadio o parlano per sentito dire?se vengono allo stadio allora basta con questi discorsi e cerchiamo di uscire,tutti insieme da questa situazione con questo mister(anche se a me non piace poi tanto)il quale ha fatto più punti dei suoi predecessori.

Senza Camilli sarebbe buio completo.Quando ci ha preso eravamo all’inferno e ci ha fatto arrivare al paradiso.Smettete di fare critiche distruttive e serriamo le fila per poter dignitosamente finire questo campionato.Fate tante chiacchiere,ma che lasciano il tempo che trovano.Smettete di gufare se vi interessa il ns. Grifone.

Codesto post è un grande classico intramontabile

Fammi capire i peccati…ti ricordo che il sig.Camilli ha sborsato più di un milione di euro….smettete di chiaccherare e iniziamo a fare il nostro.Mercoledì con la partita della juve voglio vede quanti siamo

viene per il giubileo
per togliersi tutti i peccati
patetico

E quali sarebbero tutti ‘sti peccati? Averci preso in D ed averci portato alle soglie della A? Averci fatto giocare per anni contro Torino, Napoli, Parma, Bologna, Genoa e Sampdoria anzichè Camaiore e Sestese? Tenerci comunque in una categoria professionistica ed importante come la Lega Pro? Aver appena fatto una ricapitalizzazione societaria di 1 milione e mezzo di euro? Essere riuscito, lui che è di fuori, là dove tanti grossetani hanno fallito?
Mah, io a legge certi diswcorsi a pera mi tasto a sentì se ci so’!!

fresco….! Se ero in Lui aspettavo ancora un po’

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
12
0
Would love your thoughts, please comment.x