Connect with us

Calcio

Grifone, torna Silva

Grosseto. Manca l’ufficialità, ma la notizia e la fonte sono certissime: torna Massimo Silva. Dunque, il tecnico col quale il Grifone è arrivato ad essere persino secondo dopo la vittoria nel derby dell’andata a Pisa, torna a guidare i biancorossi nella speranza di condurli verso una salvezza tranquilla. Camilli, a quanto pare, ha preferito questo soluzione rispetto a quella rappresentata da Padalino. Giusto, in tal senso, puntare su un tecnico che conosce già l’ambiente e i giocatori a disposizione piuttosto che chiamare l’ennesimo allenatore stagionale col quale dover ricominciare tutto da zero.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
11 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Siamo davvero al ridicolo… incredibile… povero grifo

Credo che sia la soluzione meno cruenta e più razionale possibile.I lavativi,comunque li metterei fuori rosa.Non è giusto che siano gli allenatori a pagare le colpe di chi va in campo.

Se la società fosse una società intelligente permetterebbe al mister di lavorare al meglio senza nessun tipo di ingerenza o condizionamento da parte di “direttori” o che…..ma chissà….

Concordo in pieno con Charlie. Il male è sempre stato questo, poca autonomia degli allenatori… troppo condizionati da “lui” e così non si andrà mai lontano. l’allenatore deve essere libero di scegliere i giocatori più in forma e fare giocare quelli e non i soliti morti solo perché così deve essere. Questo fa schifo. Ecco perché a grosseto saltano continuamente gli allenatori, quando basterebbe far saltare qualcun’altro e molti problemi si risolverebbero subito. È chiaro che alcuni giocatori non si possono toccare… e perche mai mi chiedo. .. fossero campioni lo capirei ma non è cosi e allora perché? Giocano male tutte le domeniche ma continuano a giocare… mah.. povero grosseto!!!

Avanti cn SILVA……!!!
P.S. IL PISA HA BECCATO 2 PERE…..così ‘ abbassa un po ‘ la cresta….beneeee!!

….ma quei 2 ruffiani ( specie 1….) continueranno a tesserNe gli elogi…..

É una bravissima persona, lasciamolo tranquillo, conosce la materia e potrebbe regolare i suoi conti con la Lucchese!

Concordo

Come funzionano i play out ?

Ricordiamoci che con Silva, dopo Pisa, eravamo secondi in classifica con una squadra nata dalle ceneri…e senza il mercato invernale.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

11
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x