Connect with us

Calcio

Seconda categoria: ufficiali i gironi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
4 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Girone che parlerà montagnolo con Neania Amiata Castell’azzara e Pitigliano protagoniste.

Il santa fiora e’ la vera favorita della montagna. Pedroni e Tiberi sono minimo 40 gol già in carico.

Girone con le squadre della montagna nettamente favorite,Amiata su tutti!

Anche a me piace molto l’Amiata che, giocando a fare i pronostici, metterei senz’altro insieme al Casteldelpiano e al Santa Fiora sul podio delle favorite, anche se mi incuriosisce molto il Pitigliano.
Ad Abbadia non so se rimarrà Gamberi, ma sono arrivati tre ottimi giocatori di scuola Pianese: Santelli,un 93 eccellente centrale difensivo, dal Castell’Azzara, il forte centrocampista Magini dal Fonte Belverde Cetona e la “ciliegina” Leporini, un esterno alto che, dopo diversi anni alla Pianese, ultimamente si era accasato a Pienza, dove ha disputato un paio di campionati di altissimo livello.
Anche se Il Corriere di Maremma dà per certo, e da tempo, anche l’arrivo della fortissima punta Coppi, so invece che Edoardo sicuramente non si muoverà da Castell’Azzara.
Con questi tre innesti di gran qualità ( e in assenza di partenze significative), sono convinto che i Badenghi, quest’anno, saranno un gran bell’osso duro per tutti….

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

4
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x