Connect with us

Hockey

Hockey: il Follonica vince e blinda i play off

Published

on

SINUS MATERA-BANCA CRAS FOLLONICA 4-8

MARCATORI PT: 5:51 M.Pagnini (B), 7:25 F.Pagnini (B), 9:56 M.Tataranni (A), 10:14 M.Pagnini (B), 10:57 S.Festa (A), 23:59 M.Tataranni (A).

MARCATORI ST: 25:55 M.Rodriguez (B), 36:19 D.Banini (B), 42:51 M.Pagnini (B), 43:27 M.Pagnini (B), 43:45 Dav.Santeramo (A), 48:44 M.Pagnini (B).
SINUS PATTINOMANIA MATERA: V.Antezza, Dav.Santeramo, S.Festa, M.Tataranni, G.Quatraro, E.Di Donato, L.Santeramo, J.Cellura, T.Belgiovine, J.El Haouzi. All. M.Carboni.
BANCA CRAS FOLLONICA: F.Buralli, D.Banini, F.Polverini, M.Rodriguez, F.Pagnini, M.Pagnini, G.Menichetti, L.Gaeta. All. F.Polverini.
ARBITRI: Barbarisi U. – Silecchia J.
ESPULSI PT: F.Polverini (B).
ESPULSI ST: M.Tataranni (A).
MATERA. Al termine di una partita non certamente facile, specialmente nel primo tempo, Banca Cras Follonica vince e conquista tre punti fondamentali in ottica play off portando a casa lo scontro diretto contro il Sinus Matera.
Pronti via e i maremmani vanno sul doppio vantaggio grazie alle reti di Marco e Federico Pagnini. Ci pennsa poi Tataranni a rimettere in corsa i padroni di casa prima accorciando sul 2 a 1 e poi mandando le squadre negli spogliatoi a fil di sirena con il 3 a 3.
Nel mezzo le reti di Marco Pagnini e Festa. La partita è spigolosa e ne fa le spese Franco Polverini che riceve un cartellino blu.
Nella ripresa scendono con un altro spirito i grossetani che vanno a segno con un ottimo Rodriguez (ottima la sua prestazione di sacrificio), con Banini e amcora con uno strepitoso Marco Pagnini che a fine serata calerà una fantastica cinquina.
Il match si chiude sul 4 a 8 con la consapevolezza che gli azzurri ritrovando il suo campioncino hanno riassaporato un successo che potrebbe risultare fondamentale per la post season.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x