Connect with us

Hockey

Hockey: sfida cruciale per il Follonica contro il Matera

Published

on

FOLLONICA. Sarà una gara fondamentale per il Follonica di Franco Polverini che questa sera scenderà sul campo del Matera per una sfida play off da dentro o fuori.
Il match che sarà trasmesso su RaiSport con inizio alle ore 20,45, vedrà i maremmani difendersi dall’attacco dei lucani che vogliono rientrare in corsa per la post season.
Gli azzurri si devono scrollare di dosso paure e fornire una grande prestazione per blindare la propria posizione per evitare una stagione fallimentare.
Un successo degli ospiti metterebbe in pratica fine ad ogni ambizione dei padroni di casa.
Il tecnico spera di poter ritrovare il miglior Marco Pagnini, giocatore che nelle ultime partite ha perso dello smalto, rispetto ad un grande inizio di stagione.

SERIE A1 – PARTITE DELLA GIORNATA 22

Sabato 14 marzo 2015 – ore 20.45

CGC Viareggio – Faizanè Lanaro Breganze (Fronte e Andrisani)
Correggio Hockey – Sind Bassano (Molli e Uggeri)
Sinus Matera – Banca Cras Follonica (ore 21, Barbarisi e Silecchia, diretta Raisport 2)
Hockey Trissino – Alimac Forte dei Marmi (Bonuccelli e Giovine)
AFP Giovinazzo – Ecoambiente Estra Prato (Strippoli e Iuorio)
Hockey Pieve 010 – Carispezia Sarzana (Corponi e Ferraro)
Amatori Wasken Lodi – Recalac Valdagno (Rotelli e Giangregorio) – See more at: http://vivigrossetosport.it/hockey/cras-matera-cercare-punti-play74527#sthash.VmGV972U.dpuf

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x