Connect with us

Calcio a 5

C5 Ardenza Ciampino-Atlante Grosseto 6-3

Published

on

ROMA – Nella terz’ultima giornata del campionato di serie B la formazione di calcio a cinque grossetana cede nel finale per 6-3 al Ciampino. Buono l’avvio di Barelli, doppietta, e compagni che chiudono il primo tempo in vantaggio per uno a zero. Nella ripresa i padroni di casa rimontano con le reti di De Vincenzo (2), Capecce, Mattarocci, Bacoli e Giuliani. Sul parziale di 5-3 l’Atlante che resta in partita poi viene punito in contropiede per il 6-3 conclusivo.

Sconfitta ininfluente per l’Atlante , settimo in classifica con 26 punti, a due giornate dal termine i risultati avrebbero tagliato fuori dal discorso playoff la squadra del presidente Tonelli anche in caso di successo. Adesso il campionato si ferma per una settimana, la ripresa il 28 di Maarzo a GRosseto contro il Civitanova.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x