Berretti: maremmane rimaneggiate in trasferta

Le Due maremmane cercano punti in trasferta nel campionato Berretti: il Grosseto di Mister Roberto Picardi affronta Sabato 15 Febbraio (ore 14.30) a Bellaria-Igea Marina (RN) la locale formazione romagnola, mentre il Gavorrano sarà impegnato a Pontedera.

Sia i ragazzi di Cacitti che i torelli biancorossi occupano il terzo posto in classifica alle spalle del Prato e del San Marino, ma la formazione grossetana ha disputato una partita in meno rispetto ai minerari ed alle squadre che la precedono.

Il Grosseto si presenterà in Romagna con una formazione pesantemente rimaneggiata a causa di alcune assenze: mancheranno gli squalificati Fanciulli e Tognoni e non ci saranno nemmeno gli indisponibili Ziani, Napoli e Cipriani.

All’andata, il Grosseto ottenne i Tre punti superando la formazione rivierasca per 2-0, mentre il Gavorrano surclassò i pisani con il roboante punteggio di 7-2 che sancì la netta supremazia della squadra di Cacitti.

Nonostante le molteplici defezioni, sia il team grossetano che quello gavorranese tenteranno anche questa settimana di conquistare i Tre punti con l’obiettivo di mantenersi ai piani alti di una classifica che si sta facendo interessante per entrambe le formazioni maremmane.

1 Comment
  1. otttimo Gavorrano…………. peccato per il Grosseto sara’ per la prossima gara ma leggendo la formazione del Grosseto ho visto Pini in porta allora loro giocavano in 12 ahahahahahahaha

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW