Connect with us

Calcio

Albinia, si fa dura: Nieto out per Quattro giornate

Published

on

Piove sul bagnato in casa Albinia: il giudice sportivo ha squalificato per Quattro giornate Francesco Nieto, espulso Domenica scorsa, e mancherà con ogni probabilità anche Signorini a causa di un problema di natura fisica.

Andare a Figline senza la miglior bocca di fuoco è un bel problema per la squadra di mister Cinelli che dovrà cercare di strappare i Tre punti per mantenere vive le minime speranze di salvezza che ancora sussistono.

Non è un momento facile per i rossoblu, inutile nascondersi dietro a un dito; di giornata in giornata la situazione si sta complicando ed ora più che mai è concreto il rischio di non accedere nemmeno ai playout.

La classifica è eloquente: Nove punti separano i maremmani dalla Bucinese ed il sodalizio maremmano non vince da troppo tempo. Sono soltanto Quattro le vittorie in questa stagione ed anche il mero dato numerico delle reti fatte e subite non conforta: in 22 giornate sono state siglate 25 reti e le 39 reti subite fanno sì che la squadra albiniese abbia la peggior difesa del girone.

In questo quadro piuttosto desolante l’assenza di Nieto nelle prossime Quattro delicatissime sfide peserà non poco: alle spalle del cannoniere orbetellano, il miglior realizzatore di squadra è l’esperto Lorenzini che ha siglato Tre reti e ciò testimonia in tutta la sua crudezza le difficoltà che si stanno vivendo ormai da tempo in riva all’Albegna.

Anche i valdarnesi non stanno vivendo un gran momento ed i tempi in cui si coltivavano speranze di promozione sembrano ormai lontani: i gialloblu sono scivolati nella parte bassa della classifica e devono conquistare punti per evitare lo spettro dei playout.

Sarà, dunque, una sfida tutta da seguire quella tra Figline ed Albinia: entrambe le formazioni hanno bisogno di superare l’avversario ed un pareggio non accontenterebbe nessuna delle contendenti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x