Connect with us

Hockey Follonica

Hokcey: Marinho trascina ancora una volta Follonica al successo

Published

on

BANCA CRAS FOLLONICA-HOCKEY TRISSINO 3-2
MARCATORI PT: 2:37 Marinho (A).
MARCATORI ST: 9:14 C.Bertinato (B), 11:09 (Pun) D.Banini (A), 11:37 M.Oruste (B), 14:38 Marinho (A).
BANCA CRAS FOLLONICA: D.Banini, P.Saavedra, Marinho, F.Polverini, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, A.Armeni, G.Menichetti. All. F.Polverini.
HOCKEY TRISSINO: A.Faccin, C.Bertinato, M.Pasquale, M.Oruste, A.Greco, A.Rigo, M.Arnaez, F.Lorenzato, E.Nicoletti. All. D.Rigo.
ARBITRI: Ferrari F. – Stallone
ESPULSI ST: M.Arnaez (B), D.Banini (A).
FOLLONICA. Secondo successivo della settimana per Banca Cras Follonica che vince lo scontro play off contro Trissino e mette una seria ipoteca per la disputa della post season.
Protagonista di giornata ancora una volta Marinho autore di una doppietta decisiva.
Partita bloccata ed equilibrata che viene sbloccato dal “naturalizzato” portoghese al minuto 2,37. Sarà questo l’unico acuto di un primo tempo che ha visto il predominio delle difese.
Nel secondo tempo match più aperto con gli ospiti che trovano il pari prima con Bertinato su punizione poi con Oruste che rispondeva così all’acuto di Banini.
I ragazzi di Franco Polverini non ci stavano e arrivavano alla vittoria con la realizzazione di Marinho che regalava così tre punti pesantissimi ai suoi.
Follonica ha adesso così un rassicurante +6 sulle dirette inseguitrice per un posto play off.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x