Connect with us

Berretti

Berretti: biancorossi rimaneggiati contro il Benevento

Published

on

Continua l’emergenza in casa Grosseto: oltre allo squalificato Di Roberto, il mister Luciano Luzzetti contro il Benevento non può schierare gli infortunati Guazzini, Bernardini e Callegari. In dubbio Bernardini e Prati e, probabilmente, non ce la farà neanche Adami che in settimana ha ricevuto una botta e non appare in condizioni ottimali.

Contro i giallorossi beneventani potrebbe rientrare, almeno in panchina, Fanciulli dopo un mese e mezzo. L’auspicio è di vedere l’attaccante in campo almeno per una ventina di minuti nella sfida che vede opposto il Grifone alla squadra della città delle streghe.

I pronostici del match in programma all’Uzielli di Paganico sabato 15 febbraio alle ore 14.30 sembrano pendere in favore della squadra ospite, ma i torellini in settimana hanno lavorato a dovere per cancellare le recenti prestazioni non positive e potrebbero tentare lo sgambetto.

Non avrebbe molto senso negare i problemi palesati dalla squadra nel corso di questa stagione, ma è altrettanto vero che la buona sorte ha spesso voltato le spalle alla Berretti grossetana e con un pizzico di fortuna in più i biancorossi avrebbero potuto raccogliere maggiori successi di quelli effettivamente raggranellati finora. Soprattutto gli elementi più giovani hanno mostrato una grinta ed un atteggiamento mentale che è bene elogiare: su queste basi sembra possibile costruire una bella realtà per il futuro prossimo.

In questa stagione la squadra paga lo scotto della differenza di età con le altre squadre, ricordiamo che Luzzetti schiera molti ragazzi nati nel 1998, ma il valore di questi giovani è destinato ad emergere ed il risultato appare in bilico anche contro squadre di buon livello come il Benevento che sale in Maremma questa settimana.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x