Connect with us

Calcio

C5 Atlante al completo per la trasferta marchigiana

Published

on

GROSSETO – Dopo la vittoria, tanto attesa, di sabato scorso ai danni del Foligno, la Cooperativa del presidente Iacopo Tonelli, cerca di dare continuità di risultati nella trasferta nelle Marche per affrontare sabato alle 15 il fanalino di coda, la Sangiorgese, che ha al suo attivo un solo punto in classifica, nella partita valida come quinta giornata del girone di ritorno del campionato nazionale di calcio a 5 di serie “B” girone “D”.
Questo particolare però il team di Battisti e Barelli non lo deve guardare dato che all’andata la squadra marchigiana, senz’altro sottovalutata, è stata per buona parte della partita in vantaggio addirittura per 5-1, poi nella seconda parte della ripresa, anche grazie al portiere di movimento, Barelli, i grossetani operarono il sorpasso, 6-5, poi gli ospiti che non si dava per vinti, riuscirono ancora a pareggiare, ma a pochi secondi dal termine l’Atlante s’impose per 7-6 conquistando una vittoria meritata, ma molto sofferta.
E proprio pensando alla gara d’andata, sicuramente Verani e soci dovranno fare molta attenzione a questa Sangiorgese, che non ha grosse individualità, ma carattere, forza di volontà e tanta, tanta corsa e appunto per queste qualità appena ricordate, la squadra grossetana deve fare tesoro, pensando in modo particolare alla partita del girone d’andata.
L’Atlante, con i suoi 20 punti in classifica, si gode questa ottima posizione ma, i ragazzi e con tutto lo staff, non è ancora sazia dei risultati fin qui ottenuti e cercherà sicuramente di togliersi altre soddisfazioni.
Per la prossima trasferta, i tecnici Battisti e Barelli avranno quasi tutti gli effettivi a disposizione, meno Montagnani reduce da alcuni problemi fisici.
Questi i convocati che si dovranno trova alle 7 e 15 presso l’impianto polivalente di via Austria con la partenza per Porto San Giorgio alle 7 e 30: Verani, Izzo, Bender, Barelli, Baldelli, De Oliveira, Novello, Serranti, Baluardi, Gianneschi, Ducci e Mavica.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x