Connect with us

Calcio

Promozione: Ribolla alla ricerca di punti in quel di Volterra. SAn Donato trasferta da mission impossible

Published

on

GROSSETO. Tredicesimo turno di campionato nel girone “C” di Promozione che ha il suo big match nella partita tra la capolista Badesse e il San Donato. A Cinelli e compagni serve una vera impresa per riuscire a portare via punti dal campo dei senesi. Bloccare la prima della classe sarebbe un risultato di prestigio e soprattutto significherebbe rimettere in corsa l’Albinia di Luciano Tommasi che sarà di scena al “Combi” contro i senesi del Gracciano.
I tre punti devono essere d’obbligo per potersi rilanciare nella lotta per la prima piazza. Prima convocazione in maglia rossoblù per il nuovo arrivato Schiano.

Turno fondamentale anche per il Ribolla di Scheggi impegnato nella trasferta di Volterra contro l’Alabastri. Dopo l’arrivo di Aquilante in settimana, che sarà subito del match, si attende l’arrivo di una punta per fare il definitivo salto di qualità.
Nel frattempo però si deve conquistare la prima vittoria per accorciare su una diretta concorrente quale è l’Alabastri Volterra.

PRONOSTICI

A.VOLTERRA-RIBOLLA 1X
BADESSE-SAN DONATO 1X
ALBINIA-GRACCIANO 1

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x