Connect with us

Calcio

Seconda categoria “F”, c’è voglia di riscatto per il Paganico ed il Montieri

Published

on

Grosseto. Dopo le due sconfitte nell’ultimo turno di campionato c’è voglia di riscatto per il Paganico ed il Montieri. I metalliferi sono stati battuti dalla corazzata Rosignano Sei Rose, tra le mura amiche, e cercheranno di conquistare quello perduto tra le mura amiche in trasferta sul campo dei cecinesi del Vada.
L’opportunità è ghiotta per i maremmani per tornare al successo ed avvicinarsi alla zona play off.

Il Paganico di Corti invece se la dovrà vedere in casa contro l’Antignano in quella che si annuncia una sfida equilibrata e combattuta. I bianconeri con un successo alimenterebbero sogni play off in una graduatoria tutto sommato molto corta dove tutto può accadere.

Infine l’Etrusca Marina di Bartalucci, che dopo aver conquistato il primo punto domenica scorsa, ha un compito arduo sulla carta contro i pisani del Pomarance, seconda forza del girone che si propongono di essere i veri rivali del Rosignano.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x