Connect with us

Calcio

Nicola Pedone contro il suo passato, anche questo è Alberese-Campagnatico

Published

on

Grosseto. Domenica si giocherà un delicatissimo Alberese-Campagnatico, ovvero Nicola Pedone contro il suo passato da giocatore. L’attuale tecnico degli ospiti infatti a fine anni novanta ed inizio duemila è stata una bandiera della squadra bianconera realizzando tanti gol.
Domani si incontreranno nuovamente in un match particolare e difficile per entrambe. L’Alberese arriva da un periodo negativo con soli quattro punti conquistati in altrettante gare (nelle ultime due giornate due sconfitte ndr), mentre il Campagnatico sul proprio campo a sorpresa ha bloccato sul pari la corazzata Fonteblanda.

Sicuramente “Nick” Pedone ha un ottimo ricordo di quella maglia vestita per anni, ma al fischio di inizio non ci sarà spazio per i sentimenti. La sua squadra tenterà di fare il colpaccio per ottenere la prima vittoria in campionato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x