Connect with us

Calcio

Seconda categoria, i probabili prossimi gironi “F” e “G”

Published

on

Grosseto. Visti gli attuali ripescaggi e le squadre che si andranno a scrivere al campionato di seconda categoria, abbiamo provato a fare una bozza dei probabili prossimi gironi, quello “G” e quello “F”.
Nel primo ci dovrebbero essere almeno quattordici compagini maremmane più altre due che si andranno a sommare dalla provincia senese. Si presuppone in questo caso che la scelta sarà tra Monteroni, Nuova Radicofani e Pianella. Con molta probabilità ci sarà anche la conferma dell’Etrusca Marina che quindi non dovrebbe andare a finire nel raggruppamento livornese-pisano-grossetano.

Girone “G”

Alberese
Campagnatico
Castell’Azzara
Cinigiano
E.Marina
Fonteblanda
Invictasauro
Maglianese
Marsiliana
Montiano
Neania
Nuova Grosseto Barb.
Orbetello
San Quirico

Due tra: Monteroni, Nuova Radicofani, Pianella

Nel girone “F” non dovrebbero esserci grosse novità se non l’arrivo del Ribolla, mentre non ci saranno più Caldana (prima categoria), Braccagni e Rispescia (retrocessa in terza categoria).
Alla fine saranno quindi le formazioni maremmane presente in questo girone:

A.Maremma
Montieri
Paganico
Punta Ala
Ribolla

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x