Connect with us

Grosseto Calcio

Gs Tv: conferenza stampa e intervista video a mister Giacomarro

Published

on

Grosseto. Ecco quanto dichiarato da mister Giacomarro in conferenza stampa alla vigilia di GrossetoNuorese. A seguire, l’intervista rilasciata a Gs Tv.

<<Buongiorno. Tranne Tosoni e Olivieri ho tutti a disposizione. Palumbo rientra e deve dare l’esempio al resto del gruppo. È un giocatore importante, che vive per fare gol. Abbiamo varietà in attacco, ma le nostre punte sono sacrificate per il discorso degli under in questa categoria. Dunque, Zotti, Palumbo e Di Gennaro insieme solo se cambieremo modulo. Per adesso 3-5-2, in futuro vedremo. Macciucca, il 96, lo stiamo abituando a giocare come centrale proprio per poter sfruttare i tre big davanti. Non amo sconvolgere il lavoro. Gli under devono essere capaci di ricoprire più ruoli. L’esempio è Lavopa, sempre a destra e ora a sinistra. Tra tre mesi i miei ragazzi saranno in grado di ricoprire più ruoli. Sulla formazioni vedremo domani. Penso che cambierò qualcosa mercoledì. Siamo in fase di costruzione. Dobbiamo fare più risultati possibili. Viviamo d’entusiasmo e se domani il pubblico verrà a sostenerci sarà perfetto. Questa è una maglia importante e i ragazzi ne sono al corrente. La Nuorese è una buona squadra. Hanno giocatori di qualità. Sette undicesimi sono sardi. Sono una squadra tosta. Hanno un dna importante per questa categoria. Dovremo usare intelligenza. Se non prenderemo gol, prima o poi segneremo>>.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x