Connect with us

Comunicati

Grosseto-Nuorese: Giacomarro ne convoca 22, compreso Palumbo

Published

on

Grosseto. In vista dell’incontro GrossetoNuorese, che si disputerà alle ore 15 di domani, domenica 13 settembre, allo Stadio Carlo Zecchini, mister Giacomarro ha convocato i seguenti calciatori:

  1. Battaglia Yuri
  2. Baylon Carlo
  3. Ciolli Andrea
  4. Cremonini Davide
  5. Daleno Giulio
  6. De Masi Gian Marco
  7. Di Gennaro Francesco
  8. Di Iorio Tommaso
  9. Lanzano Mattia
  10. Lauria Giuseppe
  11. Lavopa Vito
  12. Libutti Lorenzo
  13. Maciucca Riccardo
  14. Marino Nicola
  15. Migliaccio Armando
  16. Murano Jacopo
  17. Nappello Umberto
  18. Palumbo Roberto
  19. Platone Vincenzo
  20. Schettino Alberto
  21. Vaccaro Raoul
  22. Zotti Pietro

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x