Connect with us

Calcio

1ª Categoria “F”: le senesi cambiano, le grossetane no

Published

on

GROSSETO. Le senesi cambiano, le grossetane no. Naturalmente stiamo parlando del cambio di allenatori sulle panchine delle squadre di prima categoria del girone “F”.

Per ora il saldo è di 2 a 0 in favore delle compagini della città del Palio. A Staggia è stato sollevato dal suo incarico Papa e al suo posto è stato chiamato Mauro Fabbri, mentre Corrado Tosini (un grossetano ndr) ha sostituito Andrea Bonifacio alla guida del Valentino Mazzola di proprietà della famiglia Pianigiani.

Per il fronte maremmano invece tutto tranquillo e al momento allenatori saldi sulle proprie panchine.
Alcune settimane fa c’era stato qualche scricchiolio su quella della Castiglionese, ma poi Gigi Valleriani con alcune prestazioni rassicuranti ha messo a tacere ogni tipo di illazione.

Se da una parte il campionato al momento è dominato dalle senesi con San Quirico e Quercegrossa in primis, dall’altra c’è da evidenziare che le nostre società sono soddisfatte dei risultati che sono in linea con i programmi e che al momento confermano che l’unica maremmana attrezzata per poter lottare per il vertice è il Fonteblanda di mister Ripaldi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x