Connect with us

Calcio

Editoriale – Grazie a tutti per gli auguri ricevuti e tutti arrivati dalla nostra terra

Sono stati tantissimi gli auguri tramite video o messaggio che ci sono arrivati alla nostra redazione.
Abbiamo trovato la disponibilità di tutti gli sportivi, atleti, allenatori, dirigenti, tifosi che si sono messi a disposizione e ci hanno fatto sentire la loro spontanea vicinanza e calore che ci ripagano del lavoro svolto.
Ci ha fatto davvero piacere come è normale che sia e soprattutto ci ha dato nuovo entusiasmo e spinta per andare avanti e continuare a fare bene.

L’elemento che abbiamo scelto volutamente è che abbiamo scelto solamente sportivi della nostra terra amata, solo gente della maremma con coloro con cui ci interfacciamo tutti i giorni e che sono vicini al nostro lavoro.
Sinceramente non abbiamo bisogno di farci avvalorare o incensare da professionisti che arrivano da fuori e non hanno lo spirito di farlo con passione e amore come noi facciamo il nostro lavoro tutti i giorni.

A noi avere vicino in maniera vera e leale tutte le istituzioni provinciali e locali e tutti tifosi, lettori e sportivi “nostrani” è il massimo a cui volevamo aspirare.
E allora viva la Maremma, viva GrossetoSport!

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x