Domani sera ad Avezzano, Stefano Castellucci per il titolo italiano Superwelter

Intensa attività nel mese di ottobre per la promoter Rosanna Conti Cavini a partire da domani, venerdì 11, con la trasferta ad Avezzano (Aq) dove andrà ad allestire al Palazzo dello sport di via Pereto in collaborazione con la Boxe Avezzano di Armando De Clemente, il titolo italiano vacante pesi Superwelter tra il beniamino di casa, Stefano Castellucci (41 match, 32 vittorie e 9 sconfitte, team Armando De Clemente) e il pugliese Francesco Lezzi (28 incontri, 12 vittorie, 14 sconfitte e 2 pari, Asd Acc. Pugilato Andriese). I due atleti, con un palmares di tutto rispetto, si contenderanno la cintura tricolore in un match che sicuramente darà spettacolo fino al suono dell’ultimo gong.
Stefano Castellucci si è preparato al massimo dividendo le sue giornate tra allenamenti in palestra e lavoro nella sua azienda edile. Alla provocazione fatta su alcuni giornali dal suo avversario Francesco Lezzi, che sostiene che vincerà per ko, lui, sorridendo, dice che darà la sua risposta sul ring. Castellucci al suo angolo avrà i suoi maestri storici, Giuseppe Tucciarone e Armando De Clemente, mentre Francesco lezzi sarà seguito da Pietro Sgaramella.
La serata, grazie alla Fpi (Federazione Pugilistica Italiana), sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della stessa Federazione.
In programma, nel sottoclou, ci sarà il match della categoria Massimi, su 6 round, tra il civitavecchiese Angelo Rizzo (team Rosanna Conti Cavini), allenato dal maestro Emiliano Corrente e il romano Andrea Pesce, allenato da Alessandro Filippo.
Dopo questo incontro, Angelo Rizzo sarà impegnato il 16 novembre in Germania, contro Granit Shala.
Sabato 19 ottobre, invece, il grossetano Simone Giorgetti, soprannominato il Bandito, portacolori del team Rosanna Conti Cavini, con il suo maestro Raffaele D’amico sarà impegnato sul ring di Andria, nella semifinale delle cinture tricolori Wbc contro Jonny Joel Zeze Sigheh.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW