Connect with us

Calcio

Grifone, fonti societarie negano sia l’iscrizione che l’eventuale sede del ritiro

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
9 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Si fa viva la società che comunica anche quando Camilli è all’estero ?!

Questo ping,pong sarebbe tutto il bene che la famiglia Camilli vuole al Grosseto? Il loro gioiello di famiglia? Se uno ha un gioiello certo non lo tratta così.Sei ancora convinto da dichiarazioni fatte negli anni che “vogliono bene al Grosseto”?

ma cosa è convinto , questo è solo convinto di incassare maaaa sempre difeso , ma ora ha raggiunto il limite della sopportazione

Yuri, io fossi in voi d’ora in poi citerei solo parole e fatti ufficilamente provenienti da Camilli o dall’U.S Grosseto se ancora esiste. Come ti dicevo ieri i tifosi e la città hanno il sacrosanto diritto di avere la massima trasparenza su ciò che accade alla LORO squadra, senza dover aspettare l’ultimo giorno di giugno.

IO CREDO CHE QUESTO SIGNORE HA IL DOVERE DI NON TENERCI TRA COLORO CHE SON SOSPESI.

Camilli libero e noi da lui

Scusa Yuri questa precisazione da parte della società e’per comunicare che non c’è intenzione da parte di Camilli di iscrivere il Grosseto o per dire che ancora non si e’deciso?

Che popo di cojones!!!!!! A me scoccia sempre dover mandare a quel paese buio qualcuno ma ora mi garberebbe un casino. Come dicono a Roma e forse anche nella Tuscia? “Quanno ce vò ce vò!”

 

 

“”>




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

9
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x