Ciavattini : Siamo giovani, ma vogliamo fare bene”

Nella foto Ciavattini in azione difensiva (di F.Linicchi Maremmapress.it)

SANTA FIORA. Davide Ciavattini è stato uno dei colpi da novanta per il mercato di un ambizioso Santa Fiora. Domenica non è potuto scendere in campo perchè doveva scontare un turno di squalifica dalla passata stagione.

“Siamo una bella squadra anche se c’è molto da lavorare. Siamo molto giovani e alla fine sarà il campo a dire il nostro effettivo valore” esordisce così il difensore ai nostri microfoni.

“Secondo me le piu attrezzate per vincere questo campionato sono Amiata, Castel del Piano, Castell’Azzara e Sant’Andrea. Sicuramente sara un campionato bello e intenso fino alla fine” prosegue Ciavattini che conclude con una battuta sull’attacco della sua squadra: “Coppia gol che ho sempre sognato di giocarci insieme anche perché ritrovarseli contro sarebbe dura per tutti. Ripeto noi partiamo con i piedi per terra e come ti ho detto prima siamo molto giovani calcolando che il piu anziano della squadra è Marco La Rosa (nostro capitano) che ha 30 anni, possiamo solo crescere con il passare delle giornate.”

1 Comment
  1. Saint Andrew 5 anni ago
    Reply

    Caro Ciavattini i favoriti siete voi. Miglior coppia goal. Miglior portiere. Centrocampo e difesa da far invidia a squadre di alta classifica in prima categoria. S.Fiora Amiata Neania Zara Pitigliano. Queste le favorite

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news