Connect with us

Foto e Video

Scognamiglio, portiere del Ventimiglia: “Il Grosseto è nel mio cuore e gli auguro il meglio. I Ceri sono persone serie e competenti”

Published

on

Ventimiglia (Im) Nella video-intervista che vi proponiamo, realizzata dal collega Riccardo Aprosio di Rivierasport.it e de Il Nazionale, il grossetano Claudio Scognamiglio, classe 1986, riconfermato portiere del Ventimiglia, club ligure appena retrocesso in Promozione regionale, ha avuto un pensiero per il suo amato Grifone, che continua a seguire da lontano.  Scognamiglio, cresciuto nel Saurorispescia e poi approdato all’Us Grosseto, è stato il secondo portiere unionista nell’anno della storica promozione del Grifone in Serie B e il terzo nel primo campionato cadetto.

<<Il Grosseto lo seguo sempre. È nel mio cuore, è la mia città. Appena posso scendo giù a trovare i miei genitori. Al Grosseto auguro il meglio. Da un paio di anni al comando del club c’è la famiglia Ceri. Sono persone serie e competenti, che non promettono cose eccezionali, ma restano sempre con i piedi per terra. Stanno facendo un centro sportivo che per Grosseto è una cosa meravigliosa. Altra cosa meravigliosa è che puntano sul settore giovanile. Spero che tutto ciò rappresenti il futuro per Grosseto e tutto il suo comprensorio. Tifo per loro e spero che vadano avanti continuando su questa strada>>.

Insomma, parole pieno di affetto per il suo Grifone e per la famiglia Ceri da parte di Scognamiglio, al quale non possiamo che augurare il meglio. Per la cronaca, Scognamiglio è il cognato di Cristiano Cipolloni, estremo difensore unionista ritiratosi proprio al termine del campionato vinto quest’anno dal Grosseto.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi