Connect with us

Calcio

“Tutti gli uomini del Fonteblanda”, per Bartali e Melchionda campagna acquisti super

Published

on

Fonteblanda – Il Fonteblanda rompe gli indugi e piomba alla grande sul mercato. Il presidente Gerardo Melchionda e il ds Manuele Bartali annunciano all’unisono gli acquisti. A rinforzare il reparto difensivo arriva Lorenzo Lupi dall’Invictasauro, i nuovi centrocampisti sono Andrea Liberali dallo Scarlino e Samuele Ville dal Caldana, in attacco arrivano Marco Bigliazzi ex Scarlino e il ritorno con la maglia neroverde dopo diversi anni del bomber Stefano Schiano proveniente dall’Argentario. Come giocatori in quota sono stati ingaggiati Giorgio Harea, classe 2000 ex Albinia e Thomas Anselmi, anche lui classe 2000, ex Paganico. Il ds Manuele Bartali spiega che l’intento è quello di costruire una squadra che abbia ottime prospettive  con un equilibrato mix tra giovani e giocatori esperti per continuare sulla linea del progetto iniziato nella stagione conclusa con Mister Nicola Giallini in panchina.

Una strategia che vede entusiasta il presidente Gerardo Melchionda convinto che con la rosa a disposizione il Fonteblanda possa fare grandi cose. I giocatori confermati sono i seguenti: portieri Di Roberto e Michele Bromo. Difensori Mirko Bromo, Censini, Melfi, Aguzzi, Valentini, Botta, Lubrano, Picchianti, Lupetti, Ottobrino, Melchionda, Marconi, Falciani, Berardi oltre al capitano Ricci, ormai storica bandiera del Fonteblanda.

La società neroverde ringrazia l’us Grosseto per la fiducia mostrata verso il progetto del Fonteblanda con l’obiettivo di valorizzare giovani di assoluto valore come Harea e Anselmi oltre al riconfermato Melfi. Ancora da valutare la posizione dell’esperto attaccante Gurma, il presidente Gerardo Melchionda e tutta la società sono in attesa che venga resa ufficiale la promozione in prima categoria con la certezza che anche in questo campionato il Fonteblanda potrà ben figurare.    

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi