Connect with us

Calcio

San Donato, per Ripaldi panchina al momento salva. Zauli: “Tecnico confermato, ma devono arrivare i risultati”

Published

on

San Donato. Al momento pare essere salva la panchina di Francesco Ripaldi a meno di clamorosi ribaltoni. Nel post partita contro il Monterotondo aveva sempre più preso corpo la voce di un probabile esonero dopo la sconfitta contro la compagine metallifera.
Raggiunto telefonicamente il ds, Donato Zauli, ha smorzato i toni. “Per fortuna domani vado in vacanza e per dieci giorni sono assente”.

Ha esordito così con una battuta il dirigente che ha esaminato la questione. “Certamente non è un periodo facile per noi e per la squadra visti i risultati ottenuti, ma vogliamo confermare il nostro allenatore con la speranza che il trend sia migliore”.

Insomma una sorta di rinnovata fiducia a tempo per un San Donato che già domenica deve ottenere una vittoria sul campo di Acciaiolo contro l’Atletico Etruria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x