Connect with us

Calcio

Argentario: partiti con la preparazione

Published

on

PORTO SANTO Stefano – In attesa della presentazione della squadra che si terrà giovedì 10 presso l’Argentario Golf Resort a Porto Ercole, l’Argentario calcio nella giornata di ieri ha iniziato la preparazione. Primo giorno a ranghi ridotti, e non poteva essere diversamente, per una compagine composta prevalentemente da giocatori che svolgono attività turistiche stagionali all’Argentario che per fortuna è ancora nel vivo. E comunque una consuetudine consolidata nel tempo con la compagine santostefanese che per questo parte sempre a rilento e approfitta dei turni di coppa toscana per rodarsi maggiormente. A proposito di Coppa Toscana la società argentarina è stata inserita in un triangolare da brividi con Fonteblanda e Orbetello , due sfide suggestive in particolare con i lagunari ritorna dopo molti anni un derby che ha fatto storia e di cui da qualche tempo si era persa la possibilità di gustarlo. Un succoso antipasto di stagione, preludio a gare più infuocate e più importanti di campionato dove le squadre, tutte in assoluto si potranno confrontare con tutti gli effettivi.

Intanto , sembra oramai prendere , secondo nostre indiscrezioni, sempre più forma un campionato che vedrebbe l’Argentario inserito nel raggruppamento con Belvedere, Caldana,Castel N.Val Di Cecina, Donoratico, Fonteblanda, Geotermica, Laiatico, Massa Val Piana, Orbetello, San Vincenzo e Volterana. Come si presupponeva un girone cosi detto della costa grossetana .livornese in cui, se venissero confermate le nostre indiscrezioni, mancano maledettamente sodalizi come Pitigliano, Sorano e Manciano che a questo punto sarebbero spostate nel girone senese-aretino. Una grave perdita, se fosse cosi, un campionato decapitato per il movimento calcistico maremmano. Questa però è un altra storia di cui certamente se confermate ce ne rioccuperemo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x