Connect with us

Calcio

Mercato – San Quirico superstar, arriva Davide Berna

Published

on

San Quirico – Il San Quirico vuole fare le cose in grande e dopo avere assestato alcuni importanti colpi di mercato mette a segno il colpo a sensazione. La società giallorossa si è assicurata l’arrivo di Davide Berna che lascia il Manciano dopo nove stagioni di cui quattro con la fascia di capitano.

Davide Berna è un centrocampista di grande qualità, Mister Alessandro Renaioli che lo ha allenato per molte stagioni voleva portarlo al Sant’Andrea in Promozione, ma Davide Berna ha deciso di seguire la strada del cuore e quindi di andare a giocare a San Quirico, la squadra del suo paese: “avevo fatto una promessa, se un giorno dovevo lasciare Manciano sarei andato a San Quirico.

Adesso quel giorno è arrivato, per me inizia una nuova fase della mia vita calcistica, a Manciano mi legano ricordi indelebili, adesso spero di poter fare altrettanto bene a San Quirico dove ci sono le condizioni per lottare ai vertici del campionato di seconda categoria, sarebbe fantastico togliersi soddisfazioni con la maglia che rappresenta il mio paese”

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

credevo nel grosseto calcio

Complimenti al DS Giulio Zapponi . 🙌🙌

Alessio Sgherri Sghe ❤️

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x