Connect with us

Calcio

Grosseto, salta l’arrivo di Milani? Il Trastevere in pole position

Published

on

Roma – Secondo i colleghi della testata “Gazzetta Regionale”, il Trastevere avrebbe raggiunto l’accordo con il talentuoso, ex attaccante Torres, Simoni Milani che nei giorni scorsi è stato avvicinato all’Us Grosseto.
Pare che nel pomeriggio possa arrivare anche l’ufficialità del club romano.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Faccio una premessa: nulla di personale con questo giocatore, a cui va tutto il mio rispetto, però ribadisco il concetto:
Mi aspetto da parte del Grosseto l’ingaggio di calciatori over provenienti dal campionato di serie “C” per aumentare il tasso d’esperienza della squadra biancorossa, che sarà impegnata nella corsa per la salvezza.
Io ho la massima fiducia nel nostro gruppo di calciatori “over” che ha vinto il campionato e secondo me non c’è bisogno si sostituirli con altri elementi di serie D.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x