Grosseto-Ascoli: trasferta vietata ai tifosi ascolani

La tifoseria ascolana ©Photo Sandro Perozzi, 9-02-2014 Ascoli Piceno, stadio Cino e Lillo Del Duca, Ascoli Grosseto Lega Pro Prima Div. Gir. B 2013 2014, la curva sud bianconera

Grosseto. Era nell’aria ed ora è ufficiale: i tifosi dell’Ascoli non potranno seguire la loro squadra allo Zecchini. A stabilirlo è stata la Prefettura di Grosseto, la quale, preso atto di quanto accaduto a Forlì (con una moneta lanciata dai tifosi bianconeri che ha colpito alla testa un giocatore ascolano, provocandogli una piccola ferita) e tenuto conto delle valutazioni del Cams (Comitato di Analisi per la Sicurezza della Manifestazioni Sportive) fatte in merito all’incontro Grosseto-Ascoli, considerato una partita a rischio, ha pubblicato il sottostante comunicato:

<<Si informa che, in occasione dell’incontro di calcio Grosseto–Ascoli Picchio in programma per il giorno 11 aprile 2015 alle ore 15.00, presso lo stadio Carlo Zecchini di Grosseto, valevole per il campionato di Lega Pro, il prefetto di Grosseto, con provvedimento in data odierna, ha disposto per il predetto incontro le seguenti prescrizioni:
sospensione dei programmi di fidelizzazione alla Società Ascoli Picchio, con conseguente divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Marche, nonché ai residenti nella provincia di Teramo>>.
4 Comments
  1. sturm und drung 5 anni ago
    Reply

    bene so’ contento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    a me l’ascolani proprio mi stanno di traverso…………………………….

  2. Dilf 5 anni ago
    Reply

    Che tristezza…

  3. grifos 5 anni ago
    Reply

    Il calcio è veramente finito …….Ma che Stato è quello che non riesce a garantire l’ ordine pubblico per Grosseto-Ascoli spettatori previsti mille in tutto!Passa veramente la voglia….il calcio è dei tifosi e specialmente di chi se lo gode allo stadio

  4. massimo 5 anni ago
    Reply

    Oggi ha ragione il Vettutini,intervistato da una emittente di Ascoli. Sabato a fatica 700 spettatori.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW