Connect with us

Calcio

Roselle: oggi partenza per Firenze. Autobus quasi completati, previsti 200 tifosi al seguito

Published

on

ROSELLE. E’ tutto pronto in casa Roselle per l’appuntamento con la storia. La squadra del tecnico De Masi partirà oggi pomeriggio alle ore 15 alla volta di Firenze dove alle ore 19 potrà effettuare la rifinitura sul campo in sintetico che sarà sede della finale.
Tutti convocati, compreso lo squalificato Saloni, che sarà con i compagni.

Nel frattempo la società rende noto che sono disponibile solo una decina dei posti sui due autobus organizzati. Saranno quindi circa 200 i supporters al seguito, con molti altri sostenitori che raggiungeranno il capoluogo toscano con i mezzi propri.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

18 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
18 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Forza Roselle!! Andatela a prendere!!

a prescindere del FORZA GROSSETO oggi il roselle rappresenta l’unica squadra maremmana in coppa toscana e se siete sportivi come vi dichiarate dovreste TIFARE ROSELLE ed essere felici per Grosseto città e non fare inutili,sterili ed inopportune polemiche e nel caso non lo sapeste i giocatori del Roselle sono tutti Grossetani( eccezion fatta per Consonni) e diversi provenienti dal settore giovanile grossetano sacrificati al dio quattrino da Camilli.

Quanto fegato sprecato a rodere anzichè tifare tutti insieme per una nostra squadra…Io sono GROSSETANO e quando gioca una squadra GROSSETANA in gare ufficiali tifo per essa, punto.

CONCORDO IN PIENO con i post qua sopra!!!!!!! chi critica e spara cazzate come quei “signori” subito sopra dando dei ridicoli oppure scomodando paragoni pazzeschi E’ LUI STESSO UN RIDICOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Concludo sperando in una vittoria del ROSELLE che come a suo tempo manciano, gavorrano e san quirico di sorano RIPORTINO in maremma la coppa toscana ALLA FACCIA DEI GUFI E DI CHI CI VUOLE MALE!!

IO non sono SPORTIVO: ma TIFOSO: PER ME ESISTE SOLO una squadra: il GROSSETO.

Ma va via va viaaaaa, manco fosse la finale di Champions…

Forza GRIFONE. A me queste 200 persone che fino all’altro ieri andavano allo Zecchini a tifare Grosseto, mi fanno ridere. Meglio perdervi. RIDICOLI.
Fino alla fine FORZA GROSSETO.

Ricordati che il presidente del Roselle è stato uno dei pochi tifosi veri del Grosseto… E con questo ti saluto! Porta rispetto a chi il calcio l’ha vissuto davvero!

ANCHE MENO!!!!!
nemmeno la Juventus fa così contro il Monaco!

azz!! 200 tifosi!! Il grosseto in lega pro 200 li fa in 10 trasferte!! Complimenti davvero

Lavoro in centro a Fi fino alle 17! Mi vedrò la fine! Forza Roselle e Grosseto!

FORZA ROSELLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un solo unico imperativo: VINCERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
emulate la nostra finale 2013!!!!!!!!!!!!!!!!!

16e30 scusate

Ore 16 alla due strade! Penso che queste partite devono essere giocate in notturna,ci sarebbero il doppio delle persone a vedere la partita

Ma Indo giocano??

Due Strade ore 16,30

Ma perchè insistono a fare giocare gare importanti e storiche sui campi sintetici? Non sarebbe meglio sia per i giocatori che per gli spettatori una partita sull’erba?

Ma giocano alle 2 strade? Ore?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
18
0
Would love your thoughts, please comment.x