Hockey, il Follonica si gioca gara 1 play off contro il Valdagno. Vietato perdere. Mariotti: “Siamo in un buon momento”

Mariotti ai microfoni di Gs Tv

FOLLONICA– Vietato sbagliare. Chiusa la regular season, iniziano i play off per assegnare lo scudetto 2018/2019 di hockey su pista. Ci sarà il Valdagno sulla strada di Impredil Follonica in gara 1 del quarto di finale. Nelle due partite della stagione regolare il Follonica ha ottenuto altrettante vittorie : 6-1 in maremma e 6-4 pochi giorni fa a Valdagno. Precedenti che fanno sicuramente ben sperare mister Enrico Mariotti.

“Andiamo ad affrontare una delle squadre più forti del campionato- attacca il tecnico di Impredil Follonica- il Valdagno è squadra di livello costruita per raggiungere i massimi traguardi. Noi siamo in un buon momento, fondamentale sarà sfruttare la gara in casa e poi con due possibilità provare a centrarne una. Non sarà assolutamente facile ma ci proveremo”.

Le ultime quattro vittorie ( Sarzana, Viareggio, Valdagno e Bassano) permettono al Follonica di presentarsi a questi play off in una condizione psico fisica davvero ottima. Intanto, è arrivata la conferma che Enrico Mariotti sarà alla guida del Follonica anche per la prossima stagione. Il tecnico, nonostante le offerte provenienti dal nord, ha deciso di legarsi alla società del presidente Massimo Pagnini, e si è detto felice di poter continuare nel progetto di maturazione e crescita della squadra. Arbitreranno Joseph Silecchia e Francesco Stallone della sezione di Giovinazzo. Fischio d’inizio sabato 6 aprile alle ore 20,45 alla pista Antonio Armeni.  

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW