Connect with us

Calcio

Verso Grosseto-Foligno, un autobus di tifosi umbri al seguito della squadra

Published

on

Grosseto. Dopo tanto tempo si rivedrà al “Carlo Zecchini” anche una tifoseria ospite che prenderà posto in Curva Sud. In due anni di eccellenza nel capoluogo maremmano di sostenitori al seguito dell’avversario di turno dei maremmani se ne sono visti ben poco.
In Serie D lo scenario cambia e domenica infatti saranno i supporters umbri del Foligno a fare la loro presenza e per questo hanno organizzato un autobus. Alla fine potrebbero essere circa un centinaio sospinti anche dall’entusiasmo della prima vittoria in campionato e dal blasone che comunque rappresenta il Grifone.

Le immagini del match Foligno – San Donato

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x