Connect with us

Calciomercato Grosseto

Lacarra altro rinforzo biancorosso?

Published

on

di Yuri Galgani e Fabio Lombardi

Grosseto. In attesa dei nomi dei calciatori che verranno ufficializzati oggi dai dirigenti del Football Club Grosseto, la lista dei possibili arrivi in biancorosso si allunga. Infatti, potrebbe giungere in Maremma anche Giuseppe Lacarra, possente attaccante centrale (alto 190 cm. e dal peso di 90 kg.), classe ’87, nelle ultime due stagioni a Bisceglie (compagno di Zotti, altro arrivo pressoché sicuro) con 19 reti segnate in 37 presenze. In carriera, invece, tutta spesa tra Serie D, C1 e C2, 60 gol siglati in 260 incontri disputati. Tra le maglie indossate, invece, spiccano quelle di Como, Chieti, Turris e Andria Bat.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
1 Comment

1 Comment

  1. Mazzolatore

    3 Ago 2015 at 15:14

    Yuri, portiere Salvatore Saitta, l’anno scorso ha vinto il campionato con la Maceratese, squadra imbattuta e con la migliore difesa della serie D, mi confermi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi