Connect with us

Calcio

Gavorrano, il 2015 inizia da Piancastagnaio

Published

on

GAVORRANO. Terminato un infausto 2014 riparte in terra senese il nuovo anno per il Gavorrano che domani alle ore 14,30 sarà impegnato sul campo di Piancastagnaio contro i padroni di casa della Pianese.
Scontro importante in chiave salvezza con i minerari che devono ottenere i tre punti per allontanarsi dalle zone calde della classifica ed avvicinare gli avversari di giornata che in classifica precedono i minerari di ben 4 punti (20 contro 16).
Ci sarà senza ombra di dubbio l’incognita tempo, con temperature rigidissime sull’Amiata. Ma questo non potrà rappresentare una scusa per la compagine del Federico Nofri Onofri, che durante la sosta natalizia ha avuto modo di migliorare condizione fisica dei giocatori e meccanismi della squadra.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x