Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, in attacco Ferretti e chi altri?

Published

on

GROSSETO – Il Pontedera incombe e non sarà una passeggiata di salute. Cuccureddu è al lavoro sul 4-3-3 e per la prima giornata del girone di ritorno ha gli stessi identici problemi del 2013. Ferretti in attacco e chi altri? Il mercato non porta soccorso, ma non ha tolto nemmeno risorse importanti al tecnico sardo (tipo Terigi appetito da mezza serie B e non solo). Sicura la defezione di Esposito squalificato per 2 turni.
L’ex Carpi Andrea Ferretti giocherà al centro dell’attacco, così si avrà un test valido sulle capacità realizzative dell’ultimo innesto biancorosso. Per gli altri due posti sgomitano in quattro: Bombagi (qualche problema fisico nell’ultima seduta), Mancini, Giovio e Montalto. Cuccureddu alla fine dovrebbe optare per una punta di ruolo e un centrocampista offensivo completando con Ferretti il 4-3-3 che vedrà poi riconfermati tutti gli altri reparti.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x