Hockey Follonica. Simone Pantani: “Stiamo preparando il futuro”

Nella foto Banca Cras Follonica (di Gabriele Baldi)

FOLLONICA. Dopo la sconfitta nei quarti di finale play off scudetto e la conseguente eliminazione l’Hockey Follonica prepara già il futuro con tante novità, non sotto l’aspetto tecnico, ma anche societario con nuove figure che sicuramente sono di grande valore professionale.

Una di queste sarà in ambito del marketing, quella di Sergio Guerrini, che curerà l’aspetto commerciale come ci conferma il ds Pantani

“Sarà una figura fondamentale per il nostro progetto dedito al rafforzamento del nostro marchio. E’ un vero professionista in materia e ricoprirà la carica di direttore commerciale”.

Lo stesso Pantani parla ai nostri microfoni del progetto tecnico:

Vorremo confermare tutta la rosa anche se in settimana parleremo con Garcia che ha ricevuto qualche offerta dalla Spagna.Insieme la valuteremo e poi decideremo. Su Pagnini? Solo  se riceveremo offerte a cui non possiamo rinunciare cederemo il giocatore, altrimenti Marco rimane la nostra icona dove poter creare intorno a lui il futuro. Naturalmente come sempre cercheremo di puntare e valorizzare i giovani prodotti dalla nostra cantera.”

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW