Connect with us

Hockey

Hockey Follonica. Simone Pantani: “Stiamo preparando il futuro”

Published

on

FOLLONICA. Dopo la sconfitta nei quarti di finale play off scudetto e la conseguente eliminazione l’Hockey Follonica prepara già il futuro con tante novità, non sotto l’aspetto tecnico, ma anche societario con nuove figure che sicuramente sono di grande valore professionale.

Una di queste sarà in ambito del marketing, quella di Sergio Guerrini, che curerà l’aspetto commerciale come ci conferma il ds Pantani

“Sarà una figura fondamentale per il nostro progetto dedito al rafforzamento del nostro marchio. E’ un vero professionista in materia e ricoprirà la carica di direttore commerciale”.

Lo stesso Pantani parla ai nostri microfoni del progetto tecnico:

Vorremo confermare tutta la rosa anche se in settimana parleremo con Garcia che ha ricevuto qualche offerta dalla Spagna.Insieme la valuteremo e poi decideremo. Su Pagnini? Solo  se riceveremo offerte a cui non possiamo rinunciare cederemo il giocatore, altrimenti Marco rimane la nostra icona dove poter creare intorno a lui il futuro. Naturalmente come sempre cercheremo di puntare e valorizzare i giovani prodotti dalla nostra cantera.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x