Grosseto, chiarimento in video-conferenza tra Pincione, Giacomarro e la squadra

Massimiliano Pincione

Grosseto Oggi pomeriggio, il presidente Pincione, che si trova fuori dall’Italia, ha voluto parlare in video-conferenza con mister Giacomarro e l’intera squadra. Ne è uscito fuori un confronto franco, anche se il presidente ha ribadito di voler vincere il campionato in tutti i modi. Soprattutto, Pincione è stato chiaro nei confronti del mister e della squadra chiedendo loro una vittoria domenica prossima contro la capolista Rieti.

9 Comments
  1. Gian 4 anni ago
    Reply

    Grande presidente dia una strigliata a tutta la squadra dai giocatori ai tecnici. Abbiamo sempre la possibilità di vittoria. Forza Grosseto stringiamo i denti e vinciamo

    • Lupo 4 anni ago
      Reply

      Sono d’accordo con Gian, non cadiamo nell’errore di considerare il campionato perso, ancora e’ tutto possibile il destino e’ nelle nostre mani, anche a Viterbo ci considerano l’antagonista principale, quindi lottiamo con le unghie e con i denti SU TUTTI I PALLONI!!!!!! e domenica tutti allo stadio senza scuse! perché il GRIFO HA BISOGNO DI NOI. Ora non è il momento delle polemiche, e’ il momento di tirare fuori le palle!!!!!! E per noi tifosi e’ il momento di andare allo stadio, siamo 1239 abbonati, dove sono tutti gli altri?

  2. piede 4 anni ago
    Reply

    Prossima scusa da parte del mister dopo aver dato la colpa al campo, ai palloni, alla difesa alle doti di grande squadra dell’Astrea? Sarà sicuramente colpa dei tifosi che vanno in trasferta, troppo calore, troppo tifo troppa pressione…..

  3. Ricca 4 anni ago
    Reply

    Nel Grosseto ci deve essere un casino da paura ora, mi sono arrivate voci poco buone, purtroppo.

    • Buttero70 4 anni ago
      Reply

      Io questo non lo so’, ma mi sento di affermare che una società non puo’ essere gestita bene con un presidente quasi sempre assente, dirigenti che vanno e vengono e unico punto di riferimento Iapaolo, che non mi sembra un mago nella comunicazione….Giacomarro ha delle colpe sulla gestione dei giocatori magari, ma su altri aspetti ha pienamente ragione….

    • Grifo65 4 anni ago
      Reply

      Ecco di grazia ci spieghi cosa sai?

      • Grifo65 4 anni ago
        Reply

        Diffido chi scrive messaggi a nome e per conto del sottoscritto!!! usando il mio Nik Name!!!
        ricordo che per tale azione sporgerò denuncia alle autorità competenti! per tutelare il mio buon nome e la onorabilità della mia persona!!!
        Uomo avvisato mezzo salvato!!!!

  4. […] (46) che hanno momentaneamente scavalcato i maremmani, fermi a 44 insieme all’Arzachena. Come riportato dal portale Grosseto Sport, l’imprenditore italo-americano Max Pincione, presidente del club operativo all’estero […]

  5. attilio regolo 4 anni ago
    Reply

    La vicenda giudiziaria sportiva del DS del Grosseto Dott. Nucifora non c’e’ dubbio che ha provocato ansia e confusione all’interno della Societa’ e siamo convinti che ha preso totalmente di sorpresa il Presidente Pincione. Comunque rinnovando gli auguri al Dott. Nucifora di risolvere al meglio l i suoi problemi noi tifosi dobbiamo pensare a sostenere ancora di piu’ la nostra squadra alla vigilia di un incontro fondamentale come quello di domenica prossima allo Zecchini contro la diretta concorrente Rieti. E a questo punto come si fa a non affidarsi mani e piedi all’allenatore “d’acciaio” Giacomarro che in questo fase di interegno dirigenziale ha la massima personale responsabilita’ di portare il Grifone alla indispensabile vittoria sul campo.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news