Connect with us

Promozione

Il Manciano pareggia tra mille polemiche. Direzione arbitrale disastrosa

Published

on

MANCIANO-S.M.MONTE MONTECALVOLI 2-2

Marcatori: 2° Mazzei,  13° Schiano, 31° Mazzei, 36° Paoloni

MANCIANO: Sabatini, Chiaranda, Barattieri, Margiacchi, Innocenti, Poscia, Berna, Biondelli, Schiano, Paoloni, Scatena. A disp.: Fanteria, Laghi T., Raffaelli, Galli, Giustacori. All. Renaioli

S.M.M. MONTECALVOLI: El Ghlid, Nencini, Romagnoli, Lucchesi, Socci, Giannini, Zitola, Morelli, Mazzei, Mandorlini, Pannacchia. A disp.:  Nokho, Baroni, Gianbruni, El Ghlid, Ghiara, Rossi. All. Masetti

Arbitro: Bertini di Lucca
Assistenti: Insana e Bongiovanni
Espulsioni: 7° st.Lucchesi e al 39° Berna entrambi per somma di ammonizioni

 

MANCIANO. Il Manciano pareggia 2 a 2 dopo una gara dalle mille emozioni e soprattutto dalle mille contestazioni verso una direzione di gara disastrosa.
Partono subito forte gli ospiti che vanno in vantaggio al 2° con una conclusione di Mazzei che il guardalinee convalida anche se per molti il pallone non aveva oltrepassata la linea di porta.
Gli uomini di Renaioli non si abbattono e al 13° al termine di un’azione insistita è Schiano a riportare i suoi al pareggio.  Il match è combattuto e spigoloso e al 31° vede gli ospiti passare in vantaggio ancora con Mazzei che trafigge Sabatini dopo essere scattato in posizione molto dubbia

I biancorossi non ci stanno e al 36° è Paoloni a vestire i panni del bomber e a portare nuovamente in parità l’incontro.
Partita finita qui? Niente affatto. Il secondo tempo è una girandola di emozioni anche se ad ergersi da protagonista è il direttore di gara, Bertini di Lucca, che prima fa rimanere in dieci il Santa Maria a Monte, poi pareggia i conti estraendo il cartellino rosso a Berna per somma di ammonizione, di cui la seconda inesistente.
La partita comunque non si spegne, anzi è ancora una volta il Manciano a portarsi in vantaggio con un autorete di un difensore avversario che per anticipare Schiano batte il proprio portiere.
Sembra il goal della liberazione ed invece il guardalinee alza la bandierina per un fuorigioco inesistente. Termina qui la sfida tra mille polemiche e con un Manciano che si sente derubato della vittoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
6 Comments

6 Comments

  1. vendetta

    2 Feb 2014 at 18:28

    Dai non ve la prendete sicuramente potete fare reclamo magari il Montecavoli ha fatto quattro cambi.

  2. tifoso

    3 Feb 2014 at 19:24

    vendetta cosa vuoi insinuare sui cambi ti riferisci al reclamo contro la nuova grosseto?
    se è quello ti faccio presente che il manciano è una grande società e non si umiliano i giocatori
    come hanno fatto quelli della nuova grosseto

  3. mancianese

    3 Feb 2014 at 20:41

    Non si puo far reclamo perchè a MONTECALVOLI(E non montecavoli ) sanno sia contare che leggere e scrivere cosa che non sai fare te cara vendetta… per quanto riguarda il ritorno con la juniores quando vieni su piangerai..intanto vai a scuola, ripassa le tabelline e un pochino di italiano ASINO!!!!!!speriamo tu sappia giocare almeno ti attende un glorioso futuro nella tua nuova ..in terza categoria…

  4. vendicativo

    3 Feb 2014 at 21:06

    mancianese ricordati che anche il manciano è stato qualche anno in terza categoria.per il futuro non escluderei nulla se non credi a me chiedi in privato conferma ad un dirigente qualsiasi del manciano

  5. vendetta

    3 Feb 2014 at 21:30

    Quaggiù in valle dare dell’asino ad una persona equivale ad una offesa. E quando uno offende passa sempre dalla parte del torto .

    • mancianese

      7 Feb 2014 at 21:11

      ma guarda che mica ti devi offendere sai..se uno ruba e lo chiamano ladro mica è un offesa!tu hai dimostrato di non saper scrivere(montecavoli invece di montecalvoli)e di non saper contare(vedi i 7 cambi tra cui il secondo portiere schierato in attacco,altro errore)quindi dandoti dell’asino ho voluto solo spronarti a studiare di piu a scuola oppure nel caso tu a scuola non ci vada piu a fare qualche ripetizione serale..forse preferivi un piu schietto termine tipo..analfabeta?? x quanto riguarda vendicativo il manciano in terza ci è stato un anno e dico uno(nota bene)poi ha fatto subito una risalita in seconda..x il futuro come dici tu abbiamo la forza economica sia x finire l’anno sia x rifare il prossimo gia da ora, che sia promozione o prima cat..voglio ride se x caso da quest’anno non vi fanno fare piu le sagre..dovrete fare 2 gironi di terza cat..da quanti siete..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi